Il tessuto ACQUAZERO è particolarmente adatto alle temperature invernali. Perché? Per la sua capacità estremamente traspirante.
Questa funzione riduce la dispersione termica e favorisce il mantenimento del calore. ACQUAZERO grazie al particolare filato utilizzato e alla garzatura interna in micro-pile risulta caldo e adatto alle uscite durante i periodi più rigidi, senza essere troppo pesante e ingombrante.
Altro vantaggio che distingue questo tessuto da altre tipologie è la velocità di asciugatura. I tempi sono dimezzati e la pelle si mantiene sempre asciutta.
La particolare lavorazione lo rende un tessuto molto morbido, elasticizzato e resistente: grazie a questo aderisce perfettamente alla forma del corpo aumentando il confort dell’atleta durante la sua attività. Un particolare trattamento superficiale respinge lo sporco le macchie e l’acqua (Le gocce d’acqua e di liquidi in genere, scivolano sul tessuto come perle, lasciandolo asciutto e pulito) proteggendo il tessuto da eventuali attacchi di batteri e acari che non riescono a penetrare all’interno, rimanendo più igienico e pulito.